Polizza/Convenzione incendio per il mutuo AXA ( Nuova Protezione Casa )




Polizza/Convenzione incendio per il mutuo AXA ( Nuova Protezione Casa )
Riservata ai Dipendenti/Iscritti e Familiari ENPAM

Principali caratteristiche e vantaggi :

La suddetta copertura assicurativa, protegge l’immobile posto a garanzia del mutuo, contro numerosi eventi – come ad esempio incendio, fulmine, esplosione, eventi atmosferici, atti vandalici o di terrorismo – per tutta la durata del finanziamento.

La polizza ha durata pari a quella del mutuo ed il premio è unico e anticipato per tutta la durata del finanziamento.

Vi è la possibilità di estendere la copertura a tutela dei propri beni quali il contenuto dell’abitazione con la formula di rimborso in caso di incendio a valore a nuovo, nonché il furto e la responsabilità civile terzi anche per i danni da incendio provocati ai beni di altre persone.

Per i beneficiari della convenzione è previsto uno sconto di tariffa dal 30% al 40% del premio annuo.

Telefona al numero 011 561 86 30, potrai richiedere ulteriori informazioni ed eventualmente fissare un appuntamento presso i nostri uffici.

Compila e sottoscrivi il modulo di raccolta dati  Incendio del Mutuo per preventivo personalizzato, nonche’ la dichiarazione dell’assicurato e inoltrali a mezzo mail pdf a info@corporateinsurancesolutions.it.

Download

Entro 2 giorni lavorativi riceverai il preventivo personalizzato richiesto, l’importo da versare a mezzo bonifico bancario  e le coordinate bancarie per effettuare il bonifico.

Successivamente inoltrerai a info@corporateinsurancesolutions.it copia del bonifico unitamente al numero di c.r.o. e la copertura assicurativa decorrerà dalle ore 24 del giorno del bonifico.

Riceverai nei giorni successivi la polizza via mail e successivamente l’originale cartaceo da restituire firmato.

N.B. Prima della sottoscrizione scarica e leggi i documenti precontrattuali e contrattuali allegati.