Colpa Grave + Condanna in Solido (esercenti la professione sanitaria presso Strutture Private)
La nuova polizza convenzione stipulata con Berkshire Hathaway una delle Compagnie più solide al mondo, è conforme a quanto previsto dalla vigente normativa introdotta con la legge Gelli n.24/2017.
Prevede una retroattività fissa al 01.01.2018 ed una postuma in caso di cessazione definitiva dell’attività pari al 300% del premio annuale di tariffa applicabile.
E’ compresa anche l’Rct Amministrativa garanzia che tutela l’assicurato per i danni meramente patrimoniali, che si sostanziano in una perdita economica cagionata al terzo o all’ente di appartenenza non conseguente ad un danno fisico. (Garanzia generalmente non prevista nelle polizze di RCT Colpa Grave)
Sono previste 2 sezioni acquistabili congiuntamente o separatamente : Sezione I RCT Colpa Grave – Sezione II Condanna in solido con l’Ente di appartenenza, entrambe le garanzie non prevedono franchigie e scoperti di polizza.
Il massimale per la polizza di RCT Colpa Grave è di Euro 5000000 sinistro/anno – Il massimale per la polizza Condanna in solido con l’Ente di appartenenza è di Euro 2000000 sinistro/anno.
Tabella premi :
Qualifica dell’assicurato | Premio annuo lordo |
Dirigente medico chirurgia endoscopica | Sezione I Euro 630,00 Sezione II Euro 630,00 |
Dirigente sanitario non medico | Sezione I Euro 450,00 Sezione II Euro 450,00 |
Download
Compila e sottoscrivi il modulo di adesione, nonche’ la dichiarazione precontrattuale e inoltrali a mezzo mail pdf a info@corporateinsurancesolutions.it.
Il giorno successivo riceverai la conferma di assunzione del rischio, l’importo da versare a mezzo bonifico bancario (rateo di premio dal giorno di effetto della garanzia fino al 31/12 ricorrenza annuale della polizza/convenzione e le coordinate bancarie per effettuare il bonifico.
Successivamente inoltrerai a info@corporateinsurancesolutions.it copia del bonifico unitamente al numero di c.r.o. e la copertura assicurativa decorrera’ dalle ore 24 del giorno del bonifico.
Riceverai nei giorni successivi il certificato di polizza.