Colpa Grave + Condanna in Solido (esercenti la professione sanitaria SSN) ArgoGlobal ASSICURAZIONI – Associati SIAGASCOT

SIAGASCOTPrincipali caratteristiche e vantaggi:

La nuova polizza convenzione stipulata con una delle più solide Compagnie al mondo, è conforme a quanto previsto dalla vigente normativa introdotta con la legge Gelli n.24/2017

Prevede una retroattività fissa al 31.01.2001 nonché una postuma decennale in caso di cessazione definitiva dell’attività senza dover corrispondere alcun premio aggiuntivo di polizza.

E’ compresa anche l’Rct  Amministrativa  garanzia che tutela l’assicurato per i danni meramente patrimoniali, che si sostanziano in una perdita economica cagionata al terzo o all’ente di appartenenza non conseguente ad un danno fisico. (Garanzia generalmente non prevista nelle polizze di RCT Colpa Grave).

Sono previste 2 sezione acquistabili congiuntamente o separatamente: Sezione I Rct Colpa grave – Sezione II Condanna in solido con l’Ente di appartenenza (la copertura assicurativa è estesa ad un eventuale provvisionale liquidata in sede penale con un massimale di euro 50.000), entrambe le garanzie non prevedono franchigie e scoperti di polizza.

Il massimale per la polizza Rct Colpa grave è di Euro 5000000 sinistro/anno – Il massimale per la polizza Condanna in solido con l’Ente di appartenenza è di Euro 2000000 sinistro/anno.

Tabella premi :

Qualifica dell’assicuratoPremio annuo lordo
Dirigente medicoSezione I Euro 420,00 Sezione II Euro 420,00
Medico convenzionato e/o contrattistaSezione I Euro 360,00 Sezione II Euro 360,00
Dirigente sanitario non medicoSezione I Euro 300,00 Sezione II Euro 300,00
Medico specialista in formazioneSezione I Euro 200,00 Sezione II Euro 200,00

Download

IN COSTRUZIONE

NB: Per tutti gli Associati SIAGASCOT è previsto un particolare abbuono sul premio di polizza.

Scarica, compila e restituisci a info@corporateinsurancesolutions.it  l’allegato 2 – 3 – 4

Riceverai entro i successivi tre giorni lavorativi il preventivo personalizzato di polizza, con le modalità per effettuare il pagamento in caso di accettazione.

Successivamente inoltrerai a info@corporateinsurancesolutions.it copia del bonifico unitamente al numero di c.r.o e la copertura decorrerà dalle ore 24 del giorno successivo.

Riceverai successivamente il certificato di polizza.