RCT Libero professionista – Associati SEGi

LOGOSEGI

Polizza RCT libero professionista Berkshire Hathaway

Principali caratteristiche e vantaggi :

La nuova polizza convenzione stipulata con Berkshire Hathaway una delle più solide Compagnie al mondo, è conforme a quanto previsto dalla vigente normativa introdotta con la legge Gelli n. 24/2017.
Prevede una retroattività di 10 anni nonché una postuma in caso di cessazione definitiva dell’attività di 10 anni con un premio contenuto (200% del premio annuale di tariffa applicabile).
Il singolo assicurato non può essere disdettato dalla Compagnia se non a seguito di reiterazione di sinistri con sentenza passata in giudicato.
La polizza non prevede scoperti e/o franchigie anche per coloro che hanno denunciato sinistri.
L’assicurato può recedere ad ogni scadenza annuale con preavviso di 30 giorni.
Il premio annuo richiesto è invariato fino a 3 sinistri denunciati e/o risarciti negli ultimi 5 anni.

I massimali ed i premi previsti,sono particolarmente interessanti e vantaggiosi per i medici che svolgono l’attività di ginecologia/ostetricia.

Alcuni esempi:

  • ginecologia/ostetricia con assistenza a parto e interventi chirurgici massimale euro 1.000.000,00 premio annuo euro 14.390,00
  • ginecologia/ostetricia senza assistenza a parto e senza interventi chirurgici massimale euro 1.000.000,00 premio annuo euro 4.642,00
  • ginecologia senza ostetricia con interventi chirurgici massimale euro 1.000.000,00 premio annuo euro 8.514,00

Il premio può essere corrisposto anche in rate semestrali senza oneri aggiuntivi.

Polizza RCT libero professionista

Download

Compila e sottoscrivi il modulo di adesione, nonche’ la dichiarazione dell’assicurato e inoltrali a mezzo mail pdf a info@corporateinsurancesolutions.it.

Il giorno successivo riceverai la conferma di assunzione del rischio, l’importo da versare a mezzo bonifico bancario  e le coordinate bancarie per effettuare il bonifico.

Successivamente inoltrerai a info@corporateinsurancesolutions.it copia del bonifico unitamente al numero di c.r.o. e la copertura assicurativa decorrera’ dalle ore 24 del giorno del bonifico.

Riceverai nei giorni successivi il certificato di polizza.