Polizze Dipendenti/Personale Medico/Personale Sanitario Città della Salute

Colpa Grave + Condanna in Solido (esercenti la professione sanitaria SSN) BERKSHIRE HATHAWAY

Principali caratteristiche e vantaggi:

La nuova polizza convenzione stipulata con una delle più solide Compagnie al mondo, è conforme a quanto previsto dalla vigente normativa introdotta con la legge Gelli n.24/2017

Prevede una retroattività fissa al 01/01/2008 nonché una postuma decennale in caso di cessazione dell’attività con un premio pari al 300% del premio annuale di tariffa applicabile.

E’ compresa anche l’Rct  Amministrativa  garanzia che tutela l’assicurato per i danni meramente patrimoniali, che si sostanziano in una perdita economica cagionata al terzo o all’ente di appartenenza non conseguente ad un danno fisico. (Garanzia generalmente non prevista nelle polizze di RCT Colpa Grave)

Sono previste 2 sezione acquistabili congiuntamente o separatamente: Sezione I Rct Colpa grave – Sezione II Condanna in solido con l’Ente di appartenenza, entrambe le garanzie non prevedono franchigie e scoperti di polizza.

Il massimale per la polizza Rct Colpa grave è di Euro 5000000 sinistro/anno – Il massimale per la polizza Condanna in solido con l’Ente di appartenenza è di Euro 2000000 sinistro/anno.

Tabella premi :

Qualifica dell’assicurato Premio annuo lordo
Dirigente medico Sezione I Euro 420,00 Sezione II Euro 420,00
Medico convenzionato e/o contrattista Sezione I Euro 360,00 Sezione II Euro 360,00
Dirigente sanitario non medico Sezione I Euro 300,00 Sezione II Euro 300,00
Medico specialista in formazione Sezione I Euro 200,00 Sezione II Euro 200,00

 

Download

Documento Download
Scarica la documentazione precontrattuale
  1 files      20 downloads
Download
Scarica la dichiarazione dell’Assicurato
  1 files      17 downloads
Download
Scarica il Fascicolo Informativo RCT Colpa Grave SSN
  1 files      18 downloads
Download
Scarica il Modulo di adesione RCT Colpa Grave SSN
  1 files      18 downloads
Download

Compila e sottoscrivi il modulo di adesione, nonche’ la dichiarazione precontrattuale e inoltrali a mezzo mail pdf a info@corporateinsurancesolutions.it

Il giorno successivo riceverai la conferma di assunzione del rischio, l’importo da versare a mezzo bonifico bancario (rateo di premio dal giorno di effetto della garanzia fino al 31/12 p.v.( ricorrenza annuale della polizza/convenzione) e le coordinate bancarie per effettuare il bonifico.

Successivamente inoltrerai a info@corporateinsurancesolutions.it copia del bonifico unitamente al numero di c.r.o. e la copertura assicurativa decorrera’ dalle ore 24 del giorno del bonifico.

Riceverai nei giorni successivi il certificato di polizza.